BMW Portal

  1. La BMW Serie 3 GT sarà presentata a Marzo 2013

    Avatar
    Tags
    BMW
    GT
    Serie 3
    By Nicoló il 6 Feb. 2012
    0 Comments   77 Views
    .

    bmwserie3gt1

    Render della versione GT della Serie 3



    Secondo BMWBlog, fonte della notizia, la versione GT della Serie 3 debutterà a Marzo del 2013. Altre informazioni non sono state date; possiamo però ipotizzare che avrà sotto il cofano alcuni motori che monta anche la Serie 3 berlina.

    Read the whole post...

    Last Post by Nicoló il 6 Feb. 2012
    .
  2. Ecco le "i" di serie

    Avatar
    Tags
    BMW
    i3
    i8
    By Nicoló il 6 Feb. 2012
    0 Comments   37 Views
    .

    imagejws
    La Casa di Monaco testa su strada i primi due modelli della nuova famiglia.
    Cambia qualche particolare, ma la linea è fedele a quella delle concept


    Hanno mantenuto le promesse, almeno a vedere i primi prototipi camuffati impegnati nei test su strada. Le due BMW della nuova famiglia "i" sembrano conservare, proprio come anticipato dal capo del Design, Adrian van Hooydonk, le forme innovative delle concept presentate al Salone di Francoforte. Ed è giusto così, trattandosi di modelli dal forte contenuto tecnologico: parliamo della monovuole elettrica i3 (170CV) e della coupé 2+2 ibrida plug-in i8, dotata di un motore elettrico da 130CV sull'asse anteriore e di un nuovo tre cilindri 1.5 da 223CV al posteriore.

    Read the whole post...

    Last Post by Nicoló il 6 Feb. 2012
    .
  3. BMW Serie 1: La versione 135i avrà l'xDrive?

    Avatar
    Tags
    BMW
    BMW Serie 1
    F20
    By Nicoló il 6 Feb. 2012
    0 Comments   122 Views
    .

    m135i2


    Basato su alcune supposizioni postate da BimmerPost.com, la versione 135i della nuova BMW Serie 1 potrebbe essere equipaggiata anche dall'xDrive (denominazione usata da BMW), cioè una versione a trazione integrale.

    Read the whole post...

    Last Post by Nicoló il 6 Feb. 2012
    .
  4. BMW X6 Restyling

    Avatar
    Tags
    BMW
    Restyling
    X6
    By Nicoló il 6 Feb. 2012
    0 Comments   45 Views
    .

    bmwx6restyling1
    Lievi modifiche estetiche e tecniche per la SAV bavarese


    CITAZIONE
    Con la X6, BMW ha debuttato nel settore delle SUV premium di intonazione sportiva, coniando anche la definizione di SAV, "Sports Activity Coupé". Per il Salone di Ginevra la X6 si prepara ad un restyling di metà carriera, con alcune lievi modifiche estetiche e novità negli allestimenti e nelle motorizzazioni.

    bmwx6restyling7
    UN PO' SUV, UN PO' COUPÉ
    La BMW X6 Restyling mantiene la caratteristica linea che ne ha decretato il successo nella propria categoria (più di 150.000 veicoli venduti in circa tre anni), affiancando per contrasto una parte inferiore dotata di muscolosità da off-road, e una parte superiore con profilo da coupé fastback. Le nuove modifiche permettono di rinfrescare la linea della X6, e di renderla più conforme al resto della nuova gamma BMW, firmata da Adrian Van Hooydonk. A cambiare sono soprattutto il frontale, con nuove luci antinebbia circolari disposte alle estremità della presa d'aria laterale inferiore, entro una cornice rifinita in tono opaco; nuove anche le linee disegnate dai diversi elementi, e il "doppio rene" con nuovi listelli tridimensionali. Inoltre, i fari anteriori, oltre alle luci bi-xenon di serie, possono essere dotati di LED dalla alta luminosità (di serie sulla X6 M), adattabili alle condizioni di luce, e che disegnano elementi caratteristici -ad esempio, i classici "cerchi" intorno ai due gruppi principali, e un “sopracciglio” nel margine superiore. Anche posteriormente, ritroviamo la tecnologia a LED, con linee comuni ad altre BMW, che accentuano le dimensioni in larghezza e collegano meglio la coda alla fiancata.

    Read the whole post...

    Last Post by Nicoló il 6 Feb. 2012
    .
  5. BMW i5: Prime indiscrezioni

    Avatar
    Tags
    BMW
    i5
    By Nicoló il 6 Feb. 2012
    0 Comments   36 Views
    .
    bmwi5illustration560x37
    BMW dovrebbe far debuttare, fra qualche anno (si parla del 2015), un modello denominato i5, che si affiancherà all'i3 e all'i8 e sarà pronta a sfidare la Toyota Prius+. Secondo quanto riportato da Autobild.de, avrà due motorizzazioni: un propulsore elettrico posteriore sarà in grado di erogare ben 170CV, mentre un'altro, per chi non avesse bisogno di tanti cv, da 90CV. Il prezzo dovrebbe essere inferiore ai 50.000€. Nell'attesa, Autobild propone un render, postato qui a sinistra.

    Fonte: Autobild.de
    Last Post by Nicoló il 6 Feb. 2012
    .